Camere
Le nostre camere offrono il massimo del
comfort per farvi sentire come proiettati
nelle magiche atmosfere di un film.
Anita
“Quando la spieghi, la poesia diventa banale. L’esperienza diretta delle emozioni può spiegare la poesia ad un animo disposto a comprenderla.”
Il Postino, 1994
Michael Radford
Ispirata alla divina Ekberg, dolce e incantevole musa di Federico Fellini, la nostra Anita è una deliziosa camera doppia, scrigno di comfort ed eleganza, lettura contemporanea di una dolce vita che tutt’oggi desideriamo celebrare.
È dotata di un balcone da cui si gode della luce del sole per l’intero arco della giornata, attrezzato con tavolino e sedie e ideale per un fresco aperitivo al tramonto. Lo stile minimal e raffinato trasmette una sensazione di serenità, invitando a rilassarsi e a godere appieno delle attenzioni che dedichiamo ai nostri ospiti. La camera dispone di un ampio bagno privato finemente arredato, vasca idromassaggio a due posti, aria condizionata e riscaldamento, asciugacapelli, set di cortesia, armadio, WI-FI, cassaforte, monitor TV e minibar.
Marcello
Omaggio all’indimenticabile Mastroianni, la camera quadrupla Marcello è un inno al relax e all’amore per i dettagli ricercati ed essenziali, dove rivivere le atmosfere sognanti dell’isola di Procida, sospesi tra passato e presente.
Luminosa, confortevole e accogliente, è dotata di un’ampia finestra, da cui si gode della luce del sole dall’alba al tramonto. Lo stile minimal ed elegante trasmette una sensazione di serenità, invitando a rilassarsi e a godere appieno delle attenzioni che dedichiamo ai nostri ospiti. La camera dispone di un bagno privato finemente arredato, doccia a vista, aria condizionata e riscaldamento, asciugacapelli, set di cortesia, armadio, WI-FI, cassaforte, monitor TV e minibar.
“Io lo desidero, sai? Spalancare la porta per… sì, ripulire la stanza, far entrare la luce. Vorrei una gigantesca gomma da cancellare…”
Il Talento di Mr. Ripley, 1999
Anthony Minghella
Sofia
“L’amore vero è così: non ha nessuno scopo e nessuna ragione, e non si sottomette a nessun potere fuorché alla grazia umana.”
L’isola di Arturo, 1962
Damiano Damiani
La nostra quadrupla Sofia è dedicata alla regina del cinema italiano, l’immensa Loren che ci ha fatto divertire, commuovere e sognare sul grande e piccolo schermo. Un sogno che abbiamo provato a trasferire in una camera impreziosita di dettagli unici, come lei.
Luminosa, confortevole e accogliente, è dotata di un’ampia finestra, da cui si gode della luce del sole dall’alba al tramonto. Lo stile minimal ed elegante trasmette una sensazione di serenità, invitando a rilassarsi e a godere appieno delle attenzioni che dedichiamo ai nostri ospiti. La camera dispone di un ampio bagno privato finemente arredato, vasca idromassaggio a due posti, aria condizionata e riscaldamento, asciugacapelli, set di cortesia, armadio, WI-FI, cassaforte, monitor TV e minibar.